violenze stravaganti - Armin Meiwes -, cannibalismo

« Older   Newer »
  Share  
Solve et Coagula
view post Posted on 31/7/2013, 13:34




miei invisibili amici, che non popolate questo luogo perchè siamo tutti presi da altre piattaforme sociali.... poco fa stavo ascoltando mein teil di cari rammstein, volendo canticchiare (inventando comunque le parole) vado a pescare il testo di suddetta canzone - che vi consiglio di ascoltare - dal sito metalgermania... e come potete notare (se avete cliccato il link) nelle note in basso alla traduzione, ma se non avete notato xk nn avete cliccato, ecco cosa si legge:
CITAZIONE
Presente solo nella versione della canzone contenuta nel singolo omonimo: è una citazione diretta dell’annuncio online messo da Armin Meiwes, un uomo che in Germania ha trovato una “vittima” consenziente (Bernd Jürgen Brandes) da macellare. Prima di ucciderlo, farlo a pezzi, congelarlo e mangiarlo, Meiwes tagliò il pene di Brandes e lo mangiarono insieme dopo averlo fatto saltare con aglio e olio. Questa era la "condizione" posta da Brandes per accettare di essere ucciso e mangiato.

ebbene, chi cazzo sono sti due folli personaggi?!?!?! faccio un altra ricerca sulla cara wikipedia ed ecco qui:

Armin Meiwes


(Essen, 1º dicembre 1961) è un criminale tedesco, ex-tecnico di computer dell'esercito federale tedesco, soprannominato "il cannibale di Rotenburg an der Fulda" (in Assia, Germania), Tale soprannome è dovuto all'episodio cannibalistico a sfondo sessuale di cui è stato protagonista: Meiwes è stato artefice dell'evirazione, dell'omicidio e del successivo cannibalismo di Bernd Jürgen Brandes, che aveva risposto ad una sua inserzione su una bacheca virtuale su internet.

Dopo aver inserito un annuncio sul sito web The Cannibal Cafè, il 9 marzo 2001 fu contattato da una vittima desiderosa di farsi macellare e cannibalizzare: si trattava di un omosessuale coprofago tedesco di nome Bernd Jürgen Brandes, un ingegnere elettrotecnico di Berlino, proclive ai piaceri della prostituzione e afflitto da turbe psichiche ed avvezzo all'automacerazione fisica.
Meiwes gli somministrò una forte dose di alcool e sonniferi, gli mutilò il pene eretto con un coltello e lo mangiò in sua compagnia, dopo averlo fatto saltare alla fiamma con sale, pepe, aglio ed olio in un tegamino, tagliando anche in piccole parti per dare in pasto ad un suo cane. Infine, lasciatolo dissanguare per tre ore in una vasca da bagno mentre leggeva un libro di Star Trek, lo baciò e gli tagliò la gola. Dopo averlo ucciso Meiwes appese il suo cadavere su di un gancio, lo sezionò, ne congelò le carni in un frigorifero e seppellì gli scarti nel giardino, riservandosi il piacere di mangiarle a propria discrezione per 10 mesi. L'omicidio non sarebbe mai stato scoperto se Meiwes non avesse pubblicato un nuovo annuncio su internet con l'intenzione di procurarsi altra carne umana.

Meiwes è stato arrestato nel dicembre 2002 dopo che uno studente di Innsbruck telefonò alla polizia dopo aver visto su Internet nuovi annunci per altre vittime. Durante l'arresto i poliziotti, perquisendo la casa di Meiwes, trovarono le parti del corpo di Brandes.

Il 30 gennaio 2004 fu condannato in primo grado di giudizio ad otto anni di carcere in virtù di un capo di accusa di omicidio preterintenzionale[1], in quanto Brandes era conseziente, mentre non gli è stata riconosciuta l'infermità mentale di Meiwes.

Meiwes confessò quello che ha fatto e ha espresso rammarico per le sue azioni, aggiungendo anche l'idea di scrivere una sua autobiografia con l'obiettivo di dissuadere chiunque voglia seguire le sue malefatte. Durante la prigionia Meiwes divenne in seguito vegetariano e ritiene che in Germania vivano circa 800 cannibali.
 
Top
0 replies since 31/7/2013, 13:34   163 views
  Share